Come effettuare acquisti sul market di Lord Mobile?

Per acquistare pacchetti e potenziamenti puoi usare il tuo credito Google o la carta ad esso associata. Non hai una carta, non ti fidi di inserire la tua carta sul profilo Google play oppure ti sei stancato di dover spendere 1 euro ogni volta che ricarichi la tua prepagata? ho la soluzione per te, si chiama HYPE, è una carta prepagata totalmente gratuita e che non prevede costi di ricarica! Vuoi saperne di più? continua a leggere! oppure sottoscrivi la carta direttamente da questo link (se lo fai tramite questo link, riceverai per la tua prima ricarica anche di 1 euro, 10 euro di ricarica gratis che potrai utilizzare per un ricco pacchetto su Lord Mobile o come meglio credi!

Cos'è HYPE e come funziona

HYPE è una carta di credito prepagata su circuito Mastercard (sia fisica e virtuale), anche se in realtà questa carta è molto di più, dato che associato a questa carta c'è un conto di moneta elettronica con tanto di IBAN. La gestione del denaro mediante questo strumento è semplice ed intuitivo e viene effettuato completamente da smartphone.

Le modalità di attivazione sono due:

 

  • Tramite Smartphone

  • Da Pc (purché quest'ultimo disponga di webcam)

     

il tutto nell'arco di 5 minuti circa e senza lungaggini burocratiche e senza costi (dopo la registrazione occorrono una trentina di minuti perchè la carta sia attiva). Hype include anche una tecnologia che permette di eseguire pagamenti direttamente dal proprio smartphone presso i negozi fisici, senza necessità di portare con se la carta fisica. Naturalmente è possibile richiedere la carta fisica (senza alcun costo, come da perfetto stile Hype) che verrà recapitata direttamente a casa. Come accennato la carta dispone di un proprio IBAN che ne permette la ricarica tramite bonifico quindi totalmente gratuita, altra modalità di ricarica è l'utilizzo di un’altra carta dei circuiti Visa/MasterCard, richiedendo delle somme di denaro ai propri contatti e/o sfruttando la funzione di ricarica degli sportelli Bancomat abilitati al circuito “QuiMultibanca”.

 

Come faccio ad avere una carta HYPE?

Avere Hype è semplice e veloce, lo si può fare da smartphone o PC inserendo i propri dati, scattandosi un selfie ed un paio di foto alla propria carta di identità (o alla propria patente). Ultimata la procedura si potrà iniziare a utilizzare Hype per effettuare acquisti online, inviare bonifici, ricaricare il cellulare e scambiare somme di denaro con i propri contatti.

La carta fisica impiega dai 2 ai 5 giorni senza alcun costo (a seconda dell’area geografica in cui si risiede).

Ma le sorprese di Hype non finiscono qui, mediante l'App potrete impostare degli obiettivi, cioè un determinato budget da raggiungere per acquistare qualcosa e l’applicazione vi aiuterà a raggiungeli avvisandovi quando spendete troppo in un mese e proponendo delle offerte “su misura” per l’acquisto di vari prodotti.

Come già accennato, Hype non prevede alcun costo di attivazione, per pagamenti (ne fisici ne online), costi di ricarica o bonifici e fornisce la carta fisica in maniera completamente gratuita. Tuttavia la versione “Free” presenta dei tetti giornalieri e annuali oltre i quali non si può andare.

Il piano gratuito HYPE Start prevede un tetto di ricarica annuo di 2.500 euro con ricariche giornaliere non superiori ai 500 euro (250 euro per singola ricarica). Per quanto riguarda il prelievo da ATM il tetto giornaliero è di 250 euro.

Se aveste l'esigenza di soglie più alte dovreste optare per il piano HYPE Plus dal costo di 1 euro/mese che porta il tetto di ricarica annua a 50.000 euro, il limite di ricarica giornaliera a 4.990 euro ed il prelievo da ATM ad un tetto giornaliero di 1.000 euro (max 500 euro per singolo prelievo).

A questo punto non ci resta che attivare la nostra prepagata HYPE, farlo è semplice basta andare sulla pagina di registrazione e seguire le istruzioni! Oggi però voglio darti un'altra dritta, se effettui la registrazione mediante questo link Attiva Hype (e soltanto attraverso il link che trovi in questa pagina), riceverai per la tua prima ricarica (basta 1 euro) 10 euro di ricarica gratis che potrai utilizzare come meglio credi! Si hai capito bene, parliamo di 10 euro che verranno accreditati sul tuo conto Hype senza alcun vincolo di utilizzo.